L'Hotel Florence

Cosa vi aspettate dalla vostra vacanza?
Un hotel che vi offra letti comodi proprio sul mare?
Un’accoglienza molto famigliare?
Un cibo da leccarsi i baffi?
Un mix di relax e divertimento?
Un mare pulito con una spiaggia comoda?
Una connessione internet per rimanere connessi? …e cos’altro ancora?
Beh, qui all’Hotel Florence a Marotta (PU) tutto ciò avviene quotidianamente… perché rinunciare al mare Adriatico che volevi?

Chi siamo

L’Hotel Florence a Marotta è nel nostro cuore da più di venti anni. Marco, i miei figli Martina, Giacomo, ed io, Maria, siamo la famiglia Mori.

Lavoreremo per voi per ogni giorno della vostra vacanza, cercando di creare un’atmosfera molto “friendly” e famigliare. Che sia alla stazione ferroviaria, all’aeroporto o direttamente in albergo, il nostro entusiasmo è sempre nell’accoglienza dei nostri clienti.

Dopo tanti anni alla guida dell’hotel Florence, siamo certi di aver dato il nostro piccolo contributo alla notorietà e al gradimento della “Costa Gentile”, così è chiamata la terra di Marotta così ricca di tesori, arte e cultura.

La struttura

Il vostro hotel Florence è proprio sul mare! Da non molto ristrutturato, vi presenta le sue sale ristorante: una dedicata alle famiglie con le loro esigenze e una seconda invece per tutti. La loro vetrata con la vista sull’orizzonte, esalta il gusto delle pietanze ricche di tradizione.

Tra la bellissima fontana Faà di Bruno, e la piazza centrale della città, piazza Kennedy, sarete a pochi passi dal divertimento, dagli eventi, dai concerti e dagli incontri culturali che animano le serate marchigiane.

C’è la taverna e il bar, per le feste, per il relax o le colazioni del mattino a ridosso del mare. C’è la sala TV e l’internet point per restare connessi col mondo e ovviamente anche l’ascensore, non mancano poi gli scivoli diretti in spiaggia ed anche un comodo parcheggio privato.