Gourmet

Le giornate all’Hotel Florence iniziano con una ricca colazione a buffet servita in taverna con tavoli interni ed esterni proprio di fronte al mare.

Il ricco buffet del mattino è composto da cereali di vario tipo, brioches, torte rigorosamente fatte in casa da noi, frutta fresca, yogurt, affettati, marmellate, fette biscottate, biscotti, succhi di frutta e naturalmente caffè, cappuccino, cioccolata etc.

Proseguendo poi con il pranzo e la cena serviti nell’ampia sala ristorante al primo piano.

L’hotel s’impegna a soddisfare tutti i tipi di palati, con un menù a scelta composto da tre primi e tre secondi di carne e di pesce e un ampio buffet di antipasti, contorni, verdure, pizze, focacce, quiche etc.

La cucina dell’Hotel Florence è diretta da Giacomo che vi preparerà pane fresco tutte le mattine, pizza, pasta fatta in casa, dolci, prodotti genuini, locali e non di dubbia provenienza, accompagnato dalla nonna Santina che cucinerà per voi dei primi mozzafiato e piatti tipici locali, pesce fresco tutti i giorni, spiedini, brodetto, secondi di carne e altri piatti tradizionali marchigiani.